Contattaci

Il pagamento può essere effettuato tramite diversi metodi; la scelta le verrà sottoposta alla fine della procedura d’acquisto. I metodi sono:

1. Pagamento con Bonifico Bancario (gratuito)

La spedizione partirà dopo la ricevuta dell’effettuato pagamento, da spedirci  via e-mail a mondopescainfo@libero.it

Le coordinate bancarie per i bonifici sono:

Nome azienda: Mondo pesca di Panella Antonino
Partita Iva: 02275240790
Nome banca: Cartalis IMEL SPA
Indirizzo sportello: Viale del Campo Boario 56/D - 00154 Roma
IBAN: IT91H36000032000CA012389528
BIC: SELBIT2BXXX

2. Pagamento con PayPal, utilizzando anche una propria Carta di Credito (gratuito)

Il servizio di pagamento PayPal permette di scegliere se pagare l’ordine utilizzando direttamente il proprio conto privato PayPal oppure tramite le maggiori carte di credito: MasterCard, Visa, Postepay, America Express e Carta Aura.
- Se si sceglie di pagare con il proprio conto privato è necessario inserire l’indirizzo e-mail e la password relativi al conto con cui si desidera pagare.
- Se si sceglie di pagare con una propria Carta di Credito, è necessario inserire le informazioni che verranno richieste nelle apposite caselle, con la possibilità di creare un nuovo conto PayPal.
Eventuali rimborsi saranno effettuati sempre sul conto PayPal. Ad ogni transazione effettuata verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal stesso.
PayPal è il metodo di pagamento più sicuro presente nel web perché è l'unico sistema che gestisce il proprio codice carta di credito senza mai mostrarlo neanche al venditore, azzerando così le possibilità di truffe on-line.

3. Pagamento con Postepay

Accettiamo pagamenti con ricarica postepay. Puoi ricaricare la carta Postepay presso tutti gli uffici postali, ATM Postamat o accedendo ai servizi online di www.poste.it

Effettua la ricarica intestandola a:

DESTINATARIO: ANTONINO PANELLA

NUMERO CARTA: 4023 6009 6887 5858 

CODICE FISCALE: PNLNNN74H05C352G

Dopo aver effettuato il pagamento, inviare la ricevuta della ricarica via e-mail a mondopescainfo@libero.it, specificando il tuo nome e cognome Quando ci perverrà la ricevuta, verrà inviata una mail di conferma dell'ordine. Quando l'ordine sarà completo, dopo aver verificato l'accredito della ricarica, provvederemo a spedire l'ordine. Qualora non ricevessimo l'accredito entro 10 giorni dalla data di creazione dell'ordine, procederemo alla cancellazione dell'ordine stesso, non potendo più garantire la disponibilità degli articoli ordinati.

4. Pagamento con Contrassegno (€ 5,00)

Questa tipologia di pagamento è valida esclusivamente per ordini che dovranno essere spediti in Italia. L’importo totale dell’ordine dovrà essere pagato direttamente al corriere alla consegna versando la somma in contanti. Tenere a portata di mano l’importo esatto da pagare, in quanto, a volte, il corriere non ha resto.